NAVIGA IL SITO

Banca Finnat, i conti dei primi sei mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 2 ago 2018 ore 20:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-finnat-logoBanca Finnat ha comunicato i risultati del primo semestre del 2018, periodo chiuso con un utile netto di 2,39 milioni di euro, in contrazione rispetto agli 11,91 milioni contabilizzati nei primi sei mesi dello scorso anno, esercizio sul quale aveva inciso la rilevante plusvalenza conseguita a seguito della vendita della partecipazione in London Stock Exchange. In calo anche il margine di intermediazione che è sceso da 40,27 milioni a 32,74 milioni di euro (+14% al netto del contributo derivante dalla vendita delle azioni London Stock Exchange), mentre il risultato della gestione finanziaria è sceso da 37,97 milioni a 31,3 milioni di euro.

A fine giugno il CET1 Capital Ratio era pari al 29,6%. Alla stessa data le masse totali avevano raggiunto i 16,1 miliardi di euro, dai 15,69 miliardi di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca finnat , primo semestre 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »