NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Avio chiude in utile il primo semestre 2017

Avio chiude in utile il primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 13 set 2017 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

avio_2Avio ha comunicato i risultati del primo semestre del 2017, periodo chiuso con ricavi per 148,56 milioni di euro, in aumento del 24,4% rispetto ai 119,36 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. L’incremento è principalmente attribuibile alle maggiori attività di produzione del programma Vega e all’aumento delle attività di sviluppo del nuovo motore P120C, comune ai vettori spaziali Ariane 6 e Vega C di prossima generazione. Il margine operativo lordo adjusted è salito del 7,8%, passando 14,11 milioni a 15,21 milioni di euro; tuttavia, la marginalità si è ridotta dall’11,8% al 10,2%. Il risultato finale è passato da un rosso di 1,15 milioni di euro a un utile di 1,74 milioni.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era diventata positiva per 35,88 milioni di euro, rispetto all’indebitamento di 18,6 milioni di inizio anno, grazie dell’apporto di cassa conseguente al perfezionamento dell’operazione di fusione con Space 2. Sempre a fine giugno il portafoglio ordini era pari a 716,2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: avio , primo semestre 2017 Quotazioni: AVIO
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »