NAVIGA IL SITO

Avio, ricavi e ordini in aumento nei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 8 nov 2018 ore 18:35 Le news sul tuo Smartphone

avio_2Avio ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2018, periodo chiuso con ricavi per 261,5 milioni di euro, in aumento del 15% al risultato pro-forma ottenuto nei primi tre trimestri dello scorso anno (228,4 milioni di euro). L’incremento dei ricavi è principalmente attribuibile alle attività del lanciatore Vega e all’accelerazione delle attività di sviluppo del nuovo motore P120C, comune ai vettori spaziali Ariane 6 e Vega C di prossima generazione. Il margine operativo lordo reported è salito del 27% a 22,5 milioni di euro.

A fine settembre la posizione finanziaria netta era positiva per 48,7 milioni di euro, rispetto ai 41,7 milioni di inizio anno. Sempre a fine settembre il portafoglio ordini era pari quasi un miliardo di euro, beneficiando di nuovi contratti per un valore complessivo di quasi 300 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: avio , terzo trimestre 2018

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »