NAVIGA IL SITO

Askoll EVA, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 24 set 2021 ore 14:30 Le news sul tuo Smartphone

askollAskoll EVA - società quotata all’AIM Italia e attiva nel mercato della mobilità elettrica - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 6,81 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 2,27 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 2,26 milioni di euro, rispetto al rosso di 4,91 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2020.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 11,64 milioni di euro, dai 13,62 milioni di inizio anno.

I vertici di Askoll EVA hanno segnalato che i significativi ordini di flotte relative allo sharing, la cui produzione è prevista nel corso del secondo semestre, dovrebbero consentire di mantenere il primo margine a livello di quanto già visto nel corso del primo, soprattutto grazie alle efficienze possibili in fase di produzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva , primo semestre 2021