NAVIGA IL SITO

Askoll Eva, i conti del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2020 ore 09:12 Le news sul tuo Smartphone

askollAskoll Eva - società quotata AIM italia che opera nel mercato della mobilità elettrica - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020 con ricavi in contrazione del 62% rispetto a quelli riscontrati nello stesso periodo del 2019 in seguito all’importante calo della domanda registrata nel semestre da imputare alla pandemia Covid-19. A fronte dei 5,87 milioni dell'anno precedente, i ricavi sono scesi a 2,27 milioni.

Il margine operativo lordo è passato da un valore negativo di -3,32 milioni a -2,63 milioni. La perdita netta si attesta a 4,9 milioni. Alla fine di giugno, l'indebitamento netto era salito a 13,6 milioni di euro.

 

Il managementi di Askoll Eva ha comunicato che, anche ipotizzando un secondo semestre senza ricadute pandemiche, non sarà possibile recuperare il fatturato perso nel primo semestre.

Le perdite hanno inoltre superato un terzo del capitale, il quale dovrà essere ripristinato o ridotto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »