NAVIGA IL SITO

Askoll EVA, i risultati finanziari del 2019

di Edoardo Fagnani 22 mar 2020 ore 20:22 Le news sul tuo Smartphone

askollAskoll EVA - società quotata all’AIM Italia e attiva nel mercato della mobilità elettrica - ha chiuso il 2019 con ricavi per 17,5 milioni di euro, in aumento del 23,4% rispetto ai 14,18 milioni ottenuti l’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 11,96 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,67 milioni contabilizzato nel 2018, in seguito alla svalutazione delle imposte differite attive sulle perdite fiscali realizzate negli esercizi precedenti.

A fine 2019 l’indebitamento netto era salito a 10,19 milioni di euro, dai 5,17 milioni di inizio anno.

 

Inoltre, Askoll EVA ha sottoscritto un accordo di investimento nella forma di prestito obbligazionario convertibile cum warrant con Negma Group (investitore professionale con sede negli Emirati Arabi Uniti) che prevede l’impegno della stessa Negma a sottoscrivere, in tre tranche, a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate da Askoll EVA, obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo totale pari a 3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva , bilanci 2019

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »