Arterra Bioscience, in calo i ricavi nei primi nove mesi del 2023
di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2023 ore 10:04 Le news sul tuo SmartphoneArterra Bioscience - società green biotech specializzata in ricerca e sviluppo nell’ambito delle biotecnologie quotata all’Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2023.
L'azienda ha terminato il periodo in esame con un fatturato di 2,57 milioni di euro, in calo del 10% rispetto ai 2,86 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno. Arterra Bioscience ha segnalato che il decremento è interamente imputabile a una contrazione delle vendite di materie prime cosmetiche dovute alla riduzione degli ordini da parte della clientela cinese.
Tuttavia, a partire dal mese di giugno, il management ha segnalato una ripresa delle vendite per il make up funzionale e sul mercato cinese che lascia presagire un possibile recupero del fatturato delle vendite delle materie prime in tempi minori rispetto a quelli precedentemente ipotizzati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.