NAVIGA IL SITO

Ambromobiliare, i conti del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 1 ott 2020 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone

ambromobiliare_3Ambromobiliare - società di consulenza specializzata in servizi di Financial Advisory quotata all’AIM Italia – ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi netti per 381mila euro, in forte calo rispetto agli 1,66 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, per via dello spostamento al secondo semestre del perfezionamento degli incarichi, causato principalmente dagli effetti derivanti dallo scoppio della pandemia da Covid-19. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 350mila euro, rispetto all’utile di oltre 28mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era negativa per 71mila euro.

Ambromobiliare ritiene che il secondo semestre 2020, visto il numero e lo stato d’avanzamento lavori degli incarichi in essere, e sempreché non vi siano ulteriori stravolgimenti causati dalla crisi sanitaria globale, vedrà un risultato migliorativo per l’intero anno rispetto al primo semestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ambromobiliare , primo semestre 2020