NAVIGA IL SITO

Almawave, i dati di bilancio del 2023

di Redazione Lapenna del Web 15 mar 2024 ore 13:38 Le news sul tuo Smartphone

almawaveAlmawave - società quotata all’Euronext Growt Milan e attiva nell'intelligenza artificiale (AI), nell'analisi del linguaggio naturale e nei servizi big data - ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi per 57,49 milioni di euro, in aumento del 20% rispetto ai 47,98 milioni ottenuti l’anno precedente. L’utile netto (escluse le quote di terzi) è aumentato a 9,31 milioni da 4,84 milioni di euro.

A fine 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 6,52 milioni di euro, rispetto ai 10,45 milioni di inizio anno. Alla stessa data il portafoglio ordini era pari a 61 milioni di euro, a cui si aggiungono circa 14 milioni di euro di contratti in fase di aggiudicazione definitiva.

 

Il management di Almawave prevede, per l’esercizio 2024, un andamento positivo del business ed un conseguente incremento dei principali KPI (key performance indicators) economici.

 

Il management di Almavawe ha proposto di destinare a riserve l’utile di 6,32 milioni di euro realizzato dalla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: almawave , bilanci 2023