NAVIGA IL SITO

Alfio Bardolla Training Group, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 20 mag 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

alfio-bardolla_1Alfio Bardolla Training Group, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della formazione personale, ha comunicato i risultati di bilancio del 2018, periodo terminato con ricavi per 10,23 milioni di euro, in aumento del 7% rispetto ai 9,58 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. Il risultato finale è stato negativo per 1,24 milioni di euro, rispetto all’utile di 419mila euro contabilizzato nel 2017.

A fine 2018 la posizione finanziaria netta era negativa per 490mila euro, prevalentemente per effetto degli investimenti che la società ha sostenuto.

 

Il management di Alfio Bardolla Training Group ha anticipato che nei primi quattro mesi del 2019 il fatturato è cresciuto del 40% a 4,55 milioni di euro, risultato superiore del 15% rispetto al budget previsto di 3,85 milioni A fine aprile la posizione finanziaria netta era tornata positiva per quasi un milione di euro.

I vertici prevedono un ritorno all’utile già a partire dall’esercizio in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »