Aeffe, i conti del primo trimestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 13 mag 2021 ore 16:56 Le news sul tuo SmartphoneAeffe - società attiva nel settore del lusso, quotata al segmento STAR - ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2021. In particolare, nel periodo in esame la società ha registrato ricavi per 80,09 milioni di euro, con un incremento del 5,2% rispetto ai 76,23 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. L’andamento del primo trimestre dell’anno riflette il buon recupero di tutti i mercati nei quali opera il gruppo. A parità di tassi di cambio, il giro di affari sarebbe aumentato del 5,1%.
In forte aumento il margine operativo lordo che si è attestato a 14,07 milioni di euro da 8,61 milioni di euro (la crescita è del 64%). La marginalità è aumentata all’11,3%.
Aeffe ha terminato lo scorso trimestre con un utile netto di 3,76 milioni di euro, risultato che si confronta con i 4 milioni del primo trimestre 2020.
Il management ha segnalato che la raccolta ordini della stagione autunno/inverno 2021 ha segnato una crescita del 12% rispetto alla corrispondente stagione dello scorso anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.