Aedes SIIQ, i conti dei primi tre mesi 2022
di Redazione Lapenna del Web 12 mag 2022 ore 08:51 Le news sul tuo SmartphoneAedes SIIQ ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 4,51 milioni di euro, in crescita del 18% rispetto ai 3,8 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. In particolare, i ricavi lordi da affitto sono pari a 4,4 milioni e risultano in aumento di 0,7 milioni rispetto al 2021.
Aedes SIIQ ha terminato lo scorso trimestre con una perdita netta di 915mila euro, rispetto al rosso di 3,42 milioni contabilizzato nei primi tre mesi del 2021.
A fine marzo 2022 l’indebitamento netto era pari a 169,09 milioni di euro, rispetto ai 169,44 milioni di inizio anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.