NAVIGA IL SITO

Acotel, la semestrale 2020

di Edoardo Fagnani 30 set 2020 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

acotel_2Acotel ha comunicato i risultati del primo semestre 2020, riferiti al perimetro di Acotel Group ante operazione straordinaria di rafforzamento economico-patrimoniale promossa da Softlab Holding.

La società ha chiuso il periodo in esame con ricavi per 191mila euro, rispetto ai 379mila euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno, per effetto della sostanziale sempre minore operatività del gruppo. Il margine operativo lordo è stato negativo per 1,88 milioni di euro, mentre il risultato finale è stato negativo per 1,35 milioni di euro.

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 745mila euro, in peggioramento rispetto agli 1,26 milioni di inizio anno.

 

Il management di Acotel intende proseguire nella strategia di sviluppo e crescita individuata con il conferimento del ramo d’azienda perfezionato lo scorso 30 luglio 2020, mantenendo la propria specializzazione negli ambiti Advisory & ICT Consulting.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acotel , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »