NAVIGA IL SITO

Tiscali, Amsicora detiene una partecipazione aggregata del 9,735%

di Redazione Soldionline 5 ott 2021 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 4 ottobre 2021 si apprende che dal 24 settembre Amsicora è accreditata di una partecipazione aggregata in Tiscali, pari al 9,735% del capitale.

Nel dettaglio, il 7,014% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il restante 2,721% è relativo ad altre posizioni lunghe con regolamento fisico. A questo proposito Consob ha ricordato che il 14 maggio 2021, nell'ambito della sottoscrizione di un accordo di investimento tra Tiscali e Nice&Green avente ad oggetto un programma di finanziamento della società mediante emissione di un prestito obbligazionario convertibile e convertendo in azioni ordinarie Tiscali, Amsicora e N&G hanno sottoscritto un separato accordo di prestito azionario attraverso il quale Amsicora si è impegnata a prestare a N&G a titolo gratuito, senza alcuna finalità di compravendita - un numero sufficiente di azioni Tiscali che N&G potrà prendere in prestito per anticipare l'emissione di nuove azioni Tiscali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , consob