NAVIGA IL SITO

Consob: l'aggiornamento della partecipazione di UBS in Ansaldo STS

di Mauro Introzzi 11 nov 2016 ore 15:15 Le news sul tuo Smartphone

ansaldo-sts2Dalle comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti emerge che lo scorso 3 novembre UBS ha comunicato una variazione nella composizione della partecipazione aggregata in Ansaldo STS detenuta tramite le controllate UBS AG, UBS Switzerland e UBS Asset Management Trust Company.

Il totale della partecipazione è pari al 5,202% ed è composta da: diritti di voto riferibili ad azioni: 0,09% + partecipazione potenziale: 5,11% (azioni oggetto di contratti "collateral" per il 4,865% e prestito titoli per lo 0,245% con possibilità di rientro in qualsiasi momento) + altre posizioni lunghe con regolamento in contanti: 0,002% (2 contratti "equity swaps" con scadenze settembre 2017 e febbraio 2018).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ansaldo sts , consob , ubs