Confinvest, +50% i ricavi nel 2020
di Edoardo Fagnani 13 gen 2021 ore 13:39 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Confinvest - azienda quotata all'AIM Italia e attiva come market dealer di oro fisico da investimento - ha esaminato e approvato alcune indicazioni finanziarie relative al 2020.
La società ha terminato l'esercizio in esame con ricavi pari a circa 41 milioni di euro, in aumento del 50% rispetto a 27,3 milioni ottenuti nell'anno precedente. La società ha precisato che l'incremento, in continuità con la crescita registrata nell’ultimo triennio, è legato alla crescita dei volumi del business tradizionale e allo sviluppo dei nuovi prodotti (Piano di Accumulo e servizio di custodia di oro fisico), nonché al rafforzamento del brand e alla strategia di multicanalità, confermata anche dalla continua crescita dell’e-commerce, che contribuisce con una quota pari al 10% (5% nel 2019).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.