NAVIGA IL SITO

Confinvest, +84% i ricavi nel 2019

di Edoardo Fagnani 16 gen 2020 ore 12:03 Le news sul tuo Smartphone

confinvestIl consiglio di amministrazione di Confinvest - azienda quotata all'AIM Italia e attiva come market dealer di oro fisico da investimento - ha esaminato e approvato i ricavi gestionali al 31 dicembre 2019.

Nel dettaglio, la società ha terminato lo scorso esercizio con ricavi pari a circa 27 milioni di euro, in aumento dell'84% rispetto a 14,7 milioni ottenuti l'anno precedente. Il management di Confinvest ha segnalato che l'incremento è attribuibile al costante sviluppo del piano strategico basato su un approccio multicanale e sull’introduzione di nuovi servizi per i clienti. I vertici hanno aggiunto che la crescita ha beneficiato della maggior visibilità ottenuta con la quotazione in Borsa, che ha permesso alla società di posizionarsi come primo operatore oro europeo quotato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: confinvest