NAVIGA IL SITO

Confinvest presenta domanda di ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 17 lug 2019 ore 14:28 Le news sul tuo Smartphone

confinvestConfinvest ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’operazione, interamente in aumento di capitale, è rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali e al dettaglio. Il range di prezzo è stato fissato, tra un minimo di 1,5 euro e un massimo di 1,7 euro per azione. L’obiettivo del management è di una raccolta da 3 a 6 milioni di euro.

 

L'operazione si innesta nel percorso di crescita che Confinvest, PMI Innovativa autorizzata da Banca d’Italia e iscritta al registro degli operatori professionali in oro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: confinvest , aim italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »