Confinvest debutterà all'AIM Italia il 1° agosto
di Edoardo Fagnani 1 ago 2019 ore 08:58 Le news sul tuo SmartphoneConfinvest, compagnia autorizzata da Banca d’Italia e iscritta al Registro degli Operatori Professionali in Oro, ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è stata fissata per giovedì 1° agosto 2019. Le azioni avranno Codice ISIN: IT0005379604.
L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 2.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione, rivolto principalmente a investitori istituzionali italiani ed esteri (questi ultimi rappresentano circa l’80% della tranche istituzionale) nonché a investitori professionali e retail.
Il prezzo unitario delle azioni Confinvest rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 1,5 euro; la capitalizzazione iniziale sarà di 10,5 milioni. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione, interamente in aumento di capitale, ammonta a 3 milioni di euro.
Il flottante di Confinvest post quotazione sarà pari al 28,57% del capitale post aumento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.