NAVIGA IL SITO

Conafi Prestitò, conti al 30 settembre 2016

di Mauro Introzzi 10 nov 2016 ore 18:55 Le news sul tuo Smartphone

conafiConafi Prestitò ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con commissioni nette pari a 3,8 milioni di euro, dai 3,4 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente. Il margine di intermediazione consolidato è stato positivo per 6,2 milioni di euro, dai 3,8 milioni al 30 settembre 2015.

Il periodo si è così chiuso un risultato netto consolidato negativo per 1,9 milioni di euro, sostanzialmente in linea con il rosso da 1,8 milioni di euro di 12 mesi prima.

A fine settembre la posizione finanziaria netta era attiva per 17 milioni di euro, dai 16,7 milioni di euro di fine giugno 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: conafi prestitò , terzo trimestre 2016

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »