NAVIGA IL SITO

Conafi Prestitò avvia buy-back

di La redazione di Soldionline 27 giu 2008 ore 11:57 Le news sul tuo Smartphone

In attuazione del programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall’assemblea degli azionisti di Conafi Prestitò svoltasi lo scorso 23 ottobre 2007, avviato dal Consiglio di amministrazione il 7 novembre 2007 e ampliato in sede di assemblea in data 29 aprile 2008, la società comunica stamane che nel periodo tra il 23 ed il 26 giugno 2008 ha complessivamente acquistato sul Mercato Expandi - tramite Banca Intermobiliare di Gestione ed Investimenti Spa incaricata dell’esecuzione del programma – 17.500 azioni ordinarie Conafi Prestitò (pari allo 0,03763% circa del relativo capitale sociale) per un controvalore totale pari a euro 23.409,84. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Conafi Prestitò

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »