Conafi, i dati dei primi nove mesi del 2020
di Redazione Lapenna del Web 13 nov 2020 ore 09:48 Le news sul tuo SmartphoneConafi - holding di partecipazioni quotata sul mercato MTA - ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2020.
La società ha terminato il periodo in esame con un risultato netto negativo pari a 2,1 milioni di euro, in linea con i dati del pari periodo dello scorso anno; il risultato dell’attività corrente, al lordo delle imposte, è in rosso per 1,9 milioni di euro, in linea con il risultato al 30 settembre 2019, negativo per 2,0 milioni di euro.
I ricavi sono stati pari a 1,1 milione di euro, in leggero aumento rispetto al milione di euro dei primi nove mesi del 2019.
A fine settembre 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 11,4 milioni di euro, anche se in peggioramento dai 13,82 milioni di inizio anno.
Il management di Conafi ha segnalato che, nonostante gli eventi relativi alla diffusione del Covid-19, proseguirà con lo sviluppo dei progetti in corso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.