Conafi cede modelli di calcolo e software applicativi alla controllata ISCC Fintech
di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2021 ore 08:19 Le news sul tuo SmartphoneConafi - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato di aver perfezionato il trasferimento alla controllata ISCC Fintech dei modelli di calcolo e dei software applicativi per la gestione dell’attività di recupero stragiudiziale e giudiziale dei crediti.
In particolare, il corrispettivo per la cessione del software è stato fissato in 3,56 milioni di euro, da corrispondere in otto rate di uguale importo con scadenza al 31 dicembre 2028.
Inoltre, l’operazione prevede la revisione degli accordi in essere con Lawyers S.T.A, escludendo dagli stessi Conafi e rinegoziando alcuni termini e condizioni della convenzione tra ISCC Fintech e Lawyers S.T.A.
Conafi ha precisato che la cessione costituisce un’operazione con parti correlate in quanto l'azienda quotata a Piazza Affari controlla ISCC Fintech con una partecipazione pari all’81,5% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.