NAVIGA IL SITO

Comunicato Stampa - Tecnodiffusione revoca incarico revisione a Reconta Ernst & Young

di La redazione di Soldionline 12 dic 2003 ore 17:58 Le news sul tuo Smartphone
L’Assemblea dei Soci di Tecnodiffusione Italia Spa, riunitasi oggi a Ponsacco in terza convocazione sotto la Presidenza di Luciano Panichi, ha deliberato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, di revocare per giusta causa l’incarico di revisione in corso alla società Reconta Ernst & Young S.p.A. e di conferire il medesimo incarico alla società PKF Italia S.p.A. Su tale proposta gli amministratori hanno ottenuto, come previsto dalla legge, il consenso del Collegio Sindacale.

L’Assemblea ha inoltre nominato Consigliere di Amministrazione il dott. Michele Citarella (*) in sostituzione del prof. Alberto Dessy, dimissionario per vincoli derivanti dagli impegni accademici.

Secondo quanto previsto dalla parte straordinaria dell’ordine del giorno, l’Assemblea ha infine deliberato la modifica di due articoli dello Statuto Sociale di Tecnodiffusione Italia con la finalità di garantire maggiore praticità e snellezza operativa. In particolare, sono stati modificati l’art. 2, riguardante la facoltà di apertura e chiusura di esercizi commerciali, e l’art. 17, che specifica le modalità di convocazione del Consiglio di Amministrazione.

(*) Michele Citarella, laureato in Economia nel 1992 presso l’Università Bocconi, è Dottore Commercialista e iscritto all’Albo dei Revisori dei Conti. Partner dello studio legale Simmons & Simmons di Milano, svolge attività professionale presso il medesimo dal 1999, dopo una lunga esperienza presso lo Studio Legale e Tributario Camozzi & Bonissoni. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.