Comunicato stampa TC Sistema
di La redazione di Soldionline 5 mar 2003 ore 17:44 Le news sul tuo SmartphoneMilano, 5 marzo 2003 - TC Sistema (www.tcsistema.com) annuncia che Massimo Bramati, Managing Director Solutions Area, ha concluso oggi l'acquisto di azioni TC Sistema che hanno portato all'1% circa del Capitale Sociale la sua partecipazione. L'operazione ha comportato l'acquisto di parte delle azioni direttamente sul mercato, mentre sono state acquistate 21.000 azioni TC Sistema ai blocchi ad un prezzo unitario pari ad Euro 7,3911.
Massimo Bramati è approdato in TC Sistema nel maggio 2002 con l'incarico di guidare e gestire lo sviluppo dell'area Soluzioni dopo una carriera ventennale in IBM, dove ha assunto da ultimo l'incarico di Vice President della divisione ITS (Integrated Technology Service) per la "Region South" (Grecia, Portogallo, Spagna, Turchia, Israele e Italia). Nel corso della sua lunga carriera in IBM, Bramati è stato anche assistente del VDG Elio Catania, attuale A.D. IBM Italia e dell'A.D. Lucio Stanca attuale ministro dell'Innovazione Tecnologica.
In TC Sistema Bramati ha dato un ulteriore impulso alla crescita organizzativa dell'area soluzioni, potenziando la struttura intorno la matrice soluzioni, prodotti e mercati richiesta dalla dimensione di TC Sistema, contribuendo al lancio e al rafforzamento delle Industries Food, Pharma, Retail, Ristorazione e Automotive.
"La scelta di consolidare il mio legame con TC Sistema è stata dettata dalla solidità del progetto industriale, dalle ottime prospettive di sviluppo e soprattutto dalla condivisione dei valori di fondo con persone determinate e di grande spessore professionale" - ha dichiarato Bramati
"Sono orgoglioso della scelta di Bramati - afferma Pietro Andrea Cioffi, Presidente e Amministratore Delegato di TC Sistema - La sua scelta conferma la solidità del nostro piano e la forza del nostro stile che, tra gli altri effetti, attrae e fidelizza le migliori risorse umane del mercato: oggi la nostra squadra è senza dubbio più ricca". Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.