NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa: SoldiOnline.it inaugura il b2b

di La redazione di Soldionline 17 gen 2001 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone
Soldionline.it, il principale sito italiano di informazione finanziaria indipendente, completa la struttura della sua redazione con una divisione dedicata all'elaborazione e commercializzazione di servizi informativi per il b2b.

La Business Unit, messa a punto con la consulenza di CommStrategy e operativa già da oggi, offre prodotti editoriali personalizzati, strumenti e servizi a valore aggiunto per rispondere alle specifiche esigenze della clientela corporate.

A capo della nuova Business Unit è stata designata Michela Ricciarelli, che collabora con SoldiOnline.it dal 1998, membro del Consiglio d'Amministrazione della società. La responsabilità della redazione passa a Marco Vergari, che segue la società sin dall’inizio.
A capo della nuova Business Unit è stata designata Michela Ricciarelli, che collabora con SoldiOnline.it dal 1998, membro del Consiglio d’Amministrazione della società. La responsabilità della redazione passa a Marco Vergari, che segue la società sin dall’inizio. Filippo Brioschi invece lascia l'incarico operativo in Soldionline.it rimanendo socio della società al 7,8%. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.