NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - Scalping sul Nasdaq

di La redazione di Soldionline 21 feb 2002 ore 11:19 Le news sul tuo Smartphone
Investor Unlimited nell’ambito del programma di formazione T2T, in collaborazione con Twice Sim e InvestNet Italia, organizza il primo Corso di Scalping sul mercato americano NASDAQ. Il seminario, che si svolgerà a mercato aperto giovedì 28 febbraio nella sede milanese di Twice Sim, approfondirà in particolare le tecniche operative di trading e di scalping sul NASDAQ utilizzando gli strumenti più sofisticati di trading, quali l’impiego della piattaforma RealTick® di Direct Access Trading (distribuita da InvestNet), l’utilizzo del book del NASDAQ (Level II) e la connessione al mercato tramite ECN. Inoltre, durante la sessione di scalping dal vivo, verranno affrontate le modalità di analisi da parte di un vero scalper dell’evoluzione della domanda e dell’offerta nonchè dell’operatività da parte dei diversi attori del mercato.

Il seminario sarà interamente tenuto da uno scalper professionista americano: Merlin Rothefeld, a lungo docente di una delle più importanti scuole di D.A.T., attualmente parte dello staff di InvestNet Italia con il compito di realizzare un programma formativo nell’ambito del progetto EOLT (European On Line Trading) finanziato dall’Unione Europea volto a diffondere la cultura del trading online.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.