NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - Renato Mendola nuovo General Manager di Clerical Medical Italia

di La redazione di Soldionline 18 mar 2005 ore 11:22 Le news sul tuo Smartphone
Milano 18 Marzo 2005. Clerical Medical compagnia assicurativa britannica del ramo vita, annuncia l'arrivo di Renato Mendola come nuovo General Manager per l'Italia. Ugo de Grenet ricoprirà nuovi incarichi presso la casa madre in Lussemburgo, dopo aver ricoperto con gran successo la carica di Branch Manager per Clerical Medical Italia.

Il principale obiettivo di Renato Mendola sarà quello di concentrare le risorse a disposizione per sviluppare e incrementare strategie alternative atte a promuovere le opportunità di crescita nel mercato italiano. Attività già intraprese dalla compagnia sia grazie al lancio di nuovi prodotti, tra cui Evolution, polizza unit linked di nuova generazione, sia ai nuovi accordi di distribuzione con Banche, Sim e promotori finanziari.

Renato Mendola 34 anni, laureato in Economia e Commercio, negli anni, ha ricoperto la carica di Senior Relatioship Manager presso UBS Asset Management, prima in Lussemburgo e successivamente a Milano. Negli ultimi cinque anni ha gestito per AIG lo start-up in Italia delle attività di distribuzione dei prodotti assicurativi vita di tipo united- linked, portando il gruppo a collocarsi tra le principali compagnie straniere operanti in Italia. Nell'ultimo periodo è entrato in Clerical Medical per ricoprire la carica di General Manager.

"Lo sviluppo di Clerical Medical nel mercato italiano sarà il principale obiettivo da raggiungere nel 2005" - ha dichiarato Renato Mendola, aggiungendo - "questa è un'importante sfida che sono pronto ad affrontare, anche grazie alla professionalità del team che mi affiancherà e al supporto del Gruppo HBOS."

Clerical Medical
Clerical Medical è una compagnia leder del settore finanziario specializzata in polizze vita, prodotti pensionistici ed investimento. Cerical Medical Investment Group Limited fa parte del Gruppo HBOS, una delle società leader nella fornitura di prodotti finanziari in Europa. Il Gruppo HBOS gestisce un patrimonio finanziario superiore a 631 miliardi di Euro.
HBOS attraverso Clerical Medical opera nel settore assicurativo vita Europeo, attualmente è attiva in Germania, Austria, Belgio, Italia e Spagna. Clerical Medical può vantare un rating Standard & Poor AA, Moody's Aa2 e Fitch Rating AA. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »