NAVIGA IL SITO

Comunicato Stampa - Nasce Eidos Partners

di La redazione di Soldionline 4 dic 2003 ore 10:43 Le news sul tuo Smartphone
Milano, 4 Dicembre 2003 – Nasce Eidos Partners, società di financial advisory rivolta principalmente alle società italiane, quotate e non. L'attività di Eidos Partners si concentrerà sull'M&A e sulle ristrutturazioni industriali e finanziarie.

A darne l’annuncio sono i sei partner che hanno costituito la società: John Andrew (presidente), Marco Forasassi Torresani (amministratore delegato), Marco Varini, Simone Dragone, Marco Savini e Gaspar Santonja.

I sei partner detengono il controllo di Eidos Partners con il 70% del capitale sociale (2 milioni di Euro). Il rimanente 30% del capitale è posseduto da Finanziaria Canova, società italiana indipendente guidata da Dario Segre, specializzata nell’offerta di servizi finanziari a imprenditori e aziende di medie dimensioni, controllata dal proprio management. Sono presenti nella compagine azionaria di Canova gruppi industriali (De Agostini e Industrie Zignago Santa Margherita) e finanziari (West LB e il Credito Valtellinese). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »