Landiona (No), 27 dicembre 2002 - Mirato S.p.A., società leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cosmetica, l’igiene e la bellezza della persona con i marchi “Clinians”, “Malizia”,“Intesa” e “Splend’Or”, ha definito in data 27 dicembre 2002 l’operazione di acquisto del 75% del capitale sociale della Mil Mil 76 S.r.l.. Tale acquisizione, dal controvalore complessivo di 6,66 milioni di euro, porta pertanto Mirato S.p.A. al controllo totale (100%) del capitale sociale di Mil Mil 76 S.r.l., essendo Mirato S.p.A. già proprietaria del 25% del capitale sociale. Il passaggio giuridico della proprietà avrà decorrenza dall’1.1.2003, così come le nuove cariche sociali. Il collegio sindacale è stato riconfermato, mentre sempre a decorrere dall’1.1.2003 il nuovo Consiglio sarà composto da Susanna Ravanelli come Presidente, Flamà Giovanna Vicepresidente, Corrado Ravanelli Amministratore con delega agli acquisti, Fabio Ravanelli Amministratore con delega alla finanza, tesoreria ed export e Giovanni Tadini Amministratore; Roberto Petrosino è stato nominato Amministratore Delegato con i poteri di ordinaria amministrazione.
La Mil Mil 76 S.r.l., oltre a soddisfare le esigenze produttive della Mirato S.p.A., continuerà nella sua tradizionale attività di produzione e distribuzione di prodotti per l’igiene e la bellezza; in particolare, è previsto di continuare e, se possibile, incrementare la attività di produzione “private label” per la grande distribuzione, oltre che la produzione e distribuzione di prodotti a marchio Mil Mil.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.