NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa Marcolin: Paolo Bristot nuovo Chief Financial Officer

di La redazione di Soldionline 18 apr 2001 ore 13:57 Le news sul tuo Smartphone
Comunicato stampa

GRUPPO MARCOLIN
Paolo Bristot nuovo Chief Financial Officer

Paolo Bristot è il nuovo Chief Financial Officer e Investor Relator del Gruppo Marcolin.

46 anni, sposato con una figlia e una lunga esperienza nel settore commerciale e finanziario accresciuta da una perfetta conoscenza di quattro lingue acquisita durante i diversi incarichi ricoperti all’estero, Bristot arriva da dieci anni alla SIPA del gruppo Zoppas Industries, una delle più conosciute società del nord-est specializzata nel settore dell’alta tecnologia e dell’impiantistica.

In precedenza Paolo Bristot è stato controller e responsabile dei servizi informativi per la Eaton Engine Lifters S.p.A. (1991), responsabile delle attività di consolidamento delle società italiane del gruppo presso la Eaton S.p.A.(1991), assistente al C.F.O. con responsabilità di finanza e controllo delle società europee per la casa madre americana della Eaton Controls Europe (1988/91). Nel 1988, presso la Denver Investment Advisor, una banca di investimenti americana, Bristot ha sviluppato esperienze di analisi finanziaria. Inoltre, agli inizi della sua carriera (1982/85) ha rivestito il ruolo di responsabile commerciale e marketing presso Caffè Bristot S.p.A.

Il Gruppo Marcolin, a cui fanno capo la Marcolin S.p.A, il gruppo francese Cèbè, l’azienda americana Creative Optics e 17 società di distribuzione, è una delle principali e più affermate realtà mondiali nella produzione e commercializzazione di montature da vista, occhiali da sole e sportivi. Presente in oltre 80 nazioni, il Gruppo produce e commercializza primarie griffes in licenza e un’ampia gamma di house brand. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.