Comunicato stampa, It Way rafforza il management team
di La redazione di Soldionline 22 gen 2003 ore 11:49 Le news sul tuo Smartphone“Abbiamo dato il nostro benvenuto ad Andrea e Paolo in questi giorni”, ha commentato Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Itway, “e siamo felici di averli da oggi nel nostro equipaggio; sono due manager accomunati da un background formativo e professionale di alto profilo e hanno scelto di condividere con entusiasmo gli obiettivi di crescita e innovazione che Itway vuole perseguire nel futuro”.
Nel ruolo di Direttore Centrale Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC) del Gruppo Itway, Andrea De Marchi avrà anche la responsabilità dell’attività di Investor Relations per Itway SpA. De Marchi, 48 anni, nato a Ravenna, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna. Prima del suo ingresso nel Gruppo Itway, è stato Direttore Centrale AFC e Vicedirettore Generale per Officine Maccaferri S.p.A. (Bologna) e, in precedenza, Direttore AFC all’interno del Gruppo Finanziaria Saccarifera Italo Iberica di Cesena. Negli anni ’80 ha maturato una significativa esperienza nel campo della revisione contabile all’interno di Arthur Andersen & Co., lavorando presso le sedi di Milano, Treviso, Bologna e percorrendo tutte le tappe della carriera professionale da Assistant a Incoming Partner.
Nell’ambito del Gruppo Itway, Paolo Valerio Pennino è il Direttore Commerciale dell’ASA Security, l’Area Strategica d’Affari che attraverso la controllata Rigel è preposta alla distribuzione, progettazione e all’integrazione di prodotti e servizi di sicurezza logica dei sistemi informativi. Pennino, 43 anni, nato a Napoli ma romano d’adozione, è laureato in Ingegneria Elettronica e ha conseguito un MBA alla scuola Superiore Enrico Mattei. In passato ha maturato un’importante esperienza nell’area consulenza e servizi, lavorando, tra l’altro, come consulente dei direttori generali Sistemi Informativi del Ministero della Salute e del Ministero della Innovazione Tecnologica. E’ stato inoltre Principal di IBM Global Services - Business Innovation Services e, dal 1994 al 1998, ha ricoperto funzioni direttive in Oracle Italia S.p.A. fino a ricoprire la carica di Senior Consulting Director. Pennino ha iniziato la sua carriera professionale presso Andersen Consulting (oggi Accenture) fino a ad acquisire la qualifica di Manager. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.