NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - IntesaTrade inaugura il nuovo servizio di analisi tecnica TraderMade

di La redazione di Soldionline 20 dic 2001 ore 10:18 Le news sul tuo Smartphone
IntesaTrade inaugura il nuovo servizio di analisi tecnica TraderMade


IntesaTrade (www.intesatrade.it), la piattaforma di trading online del Gruppo IntesaBci, inaugura oggi il nuovo servizio di analisi tecnica su titoli, indici e mercati in collaborazione con TraderMade Research.com.

Il nuovo servizio, denominato TraderMade, si trova nella sezione "Ufficio Studi" del sito e consente di:
· ottenere e confrontare i dati più rilevanti di analisi tecnica su titoli e mercati, ricevendo indicazioni di trend, supporti, resistenze e posizione sul mercato,
· scoprire le migliori opportunità d'acquisto con dati operativi precisi e commenti tecnici,
· consultare gli "Special reports": news, segnalazioni e commenti sull'andamento generale e particolare di titoli e indici,
· analizzare i titoli più interessanti a seconda dei parametri impostati dall'utente.

Le diverse funzionalità offerte da TraderMade comprendono:

· Panieri: una visualizzare contemporanea di tutti i titoli del mercato italiano suddivisi per indice di appartenenza e con a disposizione di ogni titolo le più recenti analisi sul Trend, sul Supporto, sulla Resistenza e sulla Volatilità.

· Special Reports:
Sotto La Lente: analisi settimanale sullo stato dell’economia e sull’andamento dei principali indici mondiali
Analisi Settoriale: analisi tecnica sugli aggregati di settore con la segnalazione dei titoli più interessanti per ciascun settore
Nuovo Mercato: notizie più rilevanti, azioni calde, titolo della settimana , IPO
Bancario: analisi del settore bancario con analisi dell’indice,titolo della settimana, azioni calde Italiane ed Europee
Eurostoxx50: l’analisi del dell’indice e le migliori opportunità di acquisto per ricevere il miglior supporto alle scelte d’investimento e alla gestione delle posizioni aperte
Covered Warrants: i Call e i Put suddivisi in funzione del grado di liquidità, aventi come sottostante i principali titoli del mercato italiano

· Scheda Titolo: le migliori opportunità d’acquisto con dati operativi precisi e commenti tecnici per ogni titolo del mercato italiano, avendo a disposizione oltre ad un grafico del tutto personalizzabile, le resistenze, i supporti , la tendenza, il rating del titolo e lo storico.

· Titoli caldi: le migliori opportunità di acquisto sul mercato italiano. Sintesi operative precise con indicazioni di stop loss e take profit per investimenti di breve e medio periodo.

· Selezione Azionaria: i migliori e peggiori titoli dell’ultima settimana e dell’ultimo mese, è possibile analizzare
i titoli che hanno registrato un massimo o un minimo rispetto agli ultimi due mesi e rispetto all’ultimo anno.

· Indici: l’analisi a breve e a lungo termine di tutti gli indici dei principali mercati mondiali integrata da un report settimanale sull’andamento del mercato obbligazionario.

· Intraday: tutti i rumor del mercato, le notizie di analisi tecnica e fondamentale e le news operative dell’ultimo minuto.


“Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente uno strumento professionale e completo in grado di fornire il più valido supporto alle sue decisioni di investimento” ha commentato Alessandro Prampolini, Amministratore Delegato di IntesaTrade, “grazie alla collaborazione con TraderMade Research.com, possiamo avvalerci dell'esperienza dei più autorevoli analisti finanziari europei e metterla direttamente a disposizione dei nostri investitori online”


TraderMade è una delle principali aziende inglesi fornitrici di software di Analisi Tecnica e di consulenza finanziaria in tempo reale dal 1985. I servizi TraderMade sono quotidianamente utilizzati nelle dealing room delle principali banche, istituzioni finanziarie ed aziende a livello mondiale. Nel 1995 TraderMade ha ricevuto il Queens Award grazie al successo raggiunto nell'export britannico.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.