NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - Gruppo Telecom: Scialpi nominato presidente dell'ESI

di La redazione di Soldionline 13 ago 2001 ore 12:02 Le news sul tuo Smartphone
BRUNO SCIALPI NOMINATO PRESIDENTE DELL’ESI


Roma, 13 Agosto 2001. Bruno Scialpi, responsabile Technology Integration di I.T. Telecom (Gruppo Telecom Italia), è stato confermato dal Consiglio di Amministrazione dello European Software Institute (ESI) Presidente dell’Istituto e del suo Comitato Esecutivo.

Lo European Software Institute è un’iniziativa industriale, con sede a Bilbao, fondata da un selezionato nucleo di aziende -tra le quali Finsiel- con il sostegno della Commissione Europea e del Governo Basco.

L’ESI ha l’obiettivo primario di promuovere e diffondere sul mercato i migliori processi nell’utilizzo, lo sviluppo e la manutenzione del software e nell’erogazione dei servizi ad esso correlati, per migliorare la competitività e la qualità dei servizi e dei prodotti delle Pubbliche Amministrazioni e delle imprese europee.

L’ESI annovera fra i suoi membri -oltre quaranta- alcune fra le più importanti organizzazioni operanti sui principali settori del mercato, sia nelle vesti di committenti o utenti di software e dei relativi servizi, sia nelle vesti di fornitori, erogatori e produttori.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.