NAVIGA IL SITO

Comunicato Stampa - Finmatica, Brunelli nuovo amministratore delegato

di La redazione di Soldionline 25 mag 2004 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone
Il Consiglio di Amministrazione di Finmatica S.p.A., riunitosi in data odierna, ha preso atto della decisione del Presidente di rimettere le proprie deleghe e di mantenere la sola rappresentanza legale della società.

Il Consiglio ha espresso parole di ringraziamento per la decisione assunta dal Presidente nell’esclusivo interesse della società.

Preso atto di tale comunicazione, anche gli Amministratori Delegati Michele Carpaneda ed Enrico Marinelli hanno ritenuto opportuno rimettere al Consiglio le proprie deleghe.

Il Consiglio ha espresso parole di ringraziamento a Michele Carpaneda ed Enrico Marinelli per l’attività svolta nei difficili frangenti che la società ha vissuto negli ultimi mesi.

Su proposta del Presidente, il Consiglio ha quindi attribuito a Massimo Brunelli tutte le deleghe operative, precedentemente suddivise tra Michele Carpaneda, Enrico Marinelli e lo stesso PierLuigi Crudele.

Michele Carpaneda ed Enrico Marinelli rimangono nel Cda di Finmatica e assicureranno tutto il necessario supporto al nuovo Amministratore Delegato nella propria attività di insediamento.

La nomina di Massimo Brunelli esprime la volontà di Finmatica di avviare una nuova fase di rilancio nell’ambito delle linee guida del piano strategico approvato dal Consiglio in data 11 maggio 2004.

Massimo Brunelli, 45 anni, è stato uno dei Partner fondatori della Tatò & Partners, società di consulenza finanziaria e di management.

In precedenza, Brunelli ha ricoperto, tra gli altri incarichi, quello di Chief Financial Officer di Telecom Italia e di Enel.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.