NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa Edison, l'avvocato Umberto Tracanella

di La redazione di Soldionline 31 lug 2001 ore 19:25 Le news sul tuo Smartphone
Milano, 31 luglio 2001 - Il Consiglio di Amministrazione della Edison Spa ha preso atto della decisione del dottor Enrico Bondi di rassegnare le dimissioni da Presidente della Società per assumere un nuovo incarico e lo ha ringraziato per il lavoro svolto.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deciso di nominare Presidente, in sostituzione del dott. Bondi, l’avvocato Umberto Tracanella, già Consigliere della Società. L’avv. Tracanella è stato più volte Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano; è Consigliere di Amministrazione della Montedison dal 1993 e della Edison dal 1996. E’ Presidente del Collegio Sindacale della Davide Campari Milano Spa e dall’aprile del 1999 è Sindaco della BNL Vita Spa. Nel 1997 è stato, altresì, Vicepresidente della Telecom Italia Spa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.