NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - BLU: ALLE ORE 12.00 SPEGNETE I CELLULARI PER SOLIDARIETÀ

di La redazione di Soldionline 14 set 2001 ore 09:36 Le news sul tuo Smartphone
13 settembre 2001

ATTENTATO U.S.A.


BLU: DOMANI ALLE ORE 12.00 SPEGNETE I CELLULARI PER SOLIDARIETÀ


BLU, SOCIETÀ DI TELEFONIA MOBILE GUIDATA DA GIANCARLO ELIA VALORI E ENRICO CASINI, INVITA, ALLE ORE 12.00 DI DOMANI 14 SETTEMBRE OLTRE 1 MILIONE DI CLIENTI A SPEGNERE IL CELLULARE PER TRE MINUTI IN SEGNO DI SOLIDARIETA’ CON LE VITTIME DEI TRAGICI AVVENIMENTI DI MARTEDI’ SCORSO NEGLI STATI UNITI E PER LA PACE TRA I POPOLI.

DALLE ORE 22 DI STANOTTE TUTTI I CLIENTI DI BLU RICEVERANNO UN SMS CHE RICORDERÀ I TRE MINUTI DI SILENZIO CHE DALLE 12.00 DI DOMANI PIÙ DI 800 MILIONI DI ABITANTI DEI 43 PAESI RIUNITI NEL CONSIGLIO D’EUROPA, POTRANNO OSSERVARE PER RICORDARE I GRAVISSIMI EVENTI DEI GIORNI SCORSI.

I 2000 DIPENDENTI DI BLU SOSPENDERANNO CONTEMPORANEAMENTE LE ATTIVITÀ IN SEGNO DI SOLIDARIETÀ.

DOMANI I 1000 OPERATORI DEI CALL CENTER DI BLU ALLE PERSONE CHE CHIAMERANNO SEGNALERANNO QUESTO IMPORTANTE MOMENTO DI SOLIDARIETÀ.

BLU È CONVINTA CHE QUALUNQUE OPERATORE ECONOMICO NON POSSA RIMANERE INSENSIBILE AD EVENTI COSÌ GRAVI E CHE COLPISCONO TUTTA L’UMANITÀ, SOTTOLINEANDO LA SUA COERENZA CON I VALORI CHE L’ACCOMPAGNANO NELLO SVOLGIMENTO DELLE SUE ATTIVITÀ. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.