Comunicato stampa Banca Popolare di Vicenza - Nominato nuovo direttore commerciale
di La redazione di Soldionline 17 gen 2003 ore 14:16 Le news sul tuo SmartphoneNominato dal CdA dell’Istituto
E’ Fausto Gelati, 54 anni, il nuovo direttore commerciale della Banca Popolare di Vicenza.
Lo ha nominato il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto nella seduta di martedì
14 gennaio, svoltasi sotto la presidenza di Gianni Zonin.
Con la nomina del direttore commerciale viene così a completarsi l’organigramma del top management della Banca diretta da Divo Gronchi, affiancato dal vicedirettore generale vicario Luciano Colombini e dal vicedirettore generale Samuele Sorato.
Fausto Gelati, che ricopriva l’incarico di responsabile dell’Area Grandi Clienti/Tesoreria Enti/Associazioni di Categoria, è entrato in BPVI nel 1985 - proveniente dall’allora Credito Italiano, presso cui aveva prestato servizio per diversi anni - assumendo l’incarico di direttore della Sede di Lonigo. Dal 1987 al 1989 è stato responsabile della prestigiosa Sede di Contrà Porti a Vicenza, per passare quindi alla conduzione dell’area di Schio - Thiene sino al 1996.
Dal 1997 al 1999, a seguito dell’acquisizione della Banca Popolare della Provincia di Belluno da parte della BPVI, Gelati è stato chiamato a ricoprire l’incarico di direttore generale dell’Istituto che in questo biennio ha registrato una notevole crescita dimensionale, divenendo banca di riferimento per l’area bellunese. Nel nuovo incarico avrà la responsabilità del coordinamento commerciale della Banca e delle direzioni Corporate, Private e Retail, nonchè di tutte le Aree commerciali. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.