NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa, Astaldi approva buy-back

di La redazione di Soldionline 15 gen 2003 ore 19:26 Le news sul tuo Smartphone
Roma, 15 gennaio 2003 – ll Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A., riunito in data odierna, ha deciso di proporre alla prossima Assemblea ordinaria degli azionisti l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie. La delibera che verrà sottoposta all’Assemblea prevede l’autorizzazione ad acquistare sul mercato, entro 18 mesi dall’approvazione della delibera stessa, fino ad un massimale rotativo di n. 9.842.490 azioni ordinarie del valore nominale di 1 Euro cadauna della Astaldi S.p.A.

Il prezzo unitario di acquisto dovrà essere non superiore a quello medio degli ultimi 10 giorni di borsa aperta antecedenti il giorno dell’acquisto aumentato del 10%.

La proposta di delibera prevede inoltre l’autorizzazione ad alienare eventualmente, in tutto o in parte, le azioni proprie acquistate, ad un prezzo unitario non inferiore a quello medio degli ultimi 10 giorni di borsa aperta antecedenti il giorno della vendita diminuito del 10%.

Il programma di buy-back deriva dall'interesse della Società di disporre di uno strumento che gli consenta di ridurre la volatilità e favorire il regolare andamento delle negoziazioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.