NAVIGA IL SITO

Comunicato - I corsi di Trading di Fineco

di La redazione di Soldionline 25 gen 2007 ore 16:18 Le news sul tuo Smartphone
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, al via il nuovo ciclo di corsi dedicati al trading organizzati da FinecoBank negli Uffici Promotori Finanziari

FinecoBank, prima banca diretta e primo broker online in Italia con 10 milioni di ordini di borsa eseguiti ogni anno, inaugura martedì 30 e mercoledì 31 gennaio a Napoli il terzo ciclo di corsi dedicati al trading, rivolti ai clienti che desiderano approfondire le proprie conoscenze in questo ambito.

I corsi, che si svolgeranno all’interno degli Uffici Promotori Finanziari di FinecoBank saranno articolati in due giornate e hanno l’obiettivo di definire le basi del metodo di trading professionale: dall’analisi dell’andamento dei mercati al live trading con PowerDesk 2, la piattaforma avanzata di Fineco.

In particolare la prima giornata è dedicata ai titoli azionari secondo un approccio professionale
- analisi tecnica
- money management
- interpretazione del mercato azionario e individuazione di trading opportunities
- cenni di macroeconomia

La seconda giornata è invece focalizzata sull’operatività sui mercati:
- analisi delle funzionalità e dei prodotti di PoweDesk2
- significato e opportunità dell’operatività in leva
- strumenti di analisi tecnica

Inoltre il corso si arricchisce di una sessione di live trading dove un trader professionista indipendente opera in tempo reale su titoli italiani ed esteri.

Al termine dei corsi tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e materiali didattici di approfondimento.

L’iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione ActiveTrading del sito www.fineco.it.

Primo appuntamento a Napoli, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso l’Ufficio Promotori Finanziari FinecoBank in Via Porzio 4, Centro Direzionale Isola, Interno G2.

I prossimi appuntamenti sono previsti per il 13-14 febbraio a Brescia e il 13-14 marzo a Roma. I corsi proseguiranno a Vicenza, Palermo e Roma. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.