NAVIGA IL SITO

Comunicato Fineco - Nuove carte ricaricabili

di La redazione di Soldionline 14 nov 2005 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone
Disponibili per i clienti Fineco le nuove carte ricaricabili dal design super innovativo

FinecoBank, società del Gruppo Capitalia, leader nella finanza online, annuncia il lancio delle nuove carte ricaricabili, utilizzabili in Italia e nel mondo sul circuito VISA ELECTRON per effettuare acquisti e per prelevare contanti presso tutti gli sportelli convenzionati.

La nuova carta ricaricabile è lo strumento ideale per acquistare in totale sicurezza, anche sul web. E’ particolarmente adatta ai giovani, ma utile anche per i genitori che vogliono garantire ai propri figli la possibilità di gestire piccole, grandi spese in assoluta sicurezza e tranquillità. Utile per viaggiare senza contanti all’estero, oppure per avere una seconda carta a portata di mano.
Si può richiedere dal sito Fineco, la ricarica è completamente gratuita, avviene direttamente online, real time 24 ore su 24, attraverso diverse modalità:

Ricarica tradizionale
- il cliente seleziona l’importo da trasferire sulla carta
Ricarica automatica
- il cliente sceglie importo e giorno del mese in cui effettuare la ricarica
- il cliente seleziona un importo da trasferire automaticamente sulla carta quando il credito residuo si sta esaurendo.

Le nuove carte ricaricabili di Fineco vengono proposte ai clienti con otto design differenti, molto innovativi, suddivisi in 3 categorie:
Fashion, la carta per chi si sente “trendy”
Art, la carta per i più creativi
Urban, la carta per chi vive la città seguendo le sue tendenze

Tutte le carte sono tutte realizzate con materiale riciclabile (PET).

Nella sezione My Cards dell’area Credit del sito è possibile visualizzare tutti i movimenti della carta oltre che effettuare le operazioni di ricarica e di eventuale trasferimento sul conto del credito residuo.

“Tutti i nostri clienti hanno la carta di credito, ma abbiamo voluto offrir loro uno strumento in più, utile per le piccole, grandi spese, per gli acquisti online. Ideale anche per gli adolescenti, in sostituzione della tradizionale “paghetta”.
Inoltre, i nostri clienti possono scegliere il design che meglio si adatta a loro, identificandosi con uno stile che sentono proprio”.
Edoardo Giorgetti, Direttore business unit online FinecoBank

I vantaggi delle carte ricaricabili Fineco in sintesi

› Ricarica gratuita
› Disponibile anche per i minorenni (a partire da 10 anni)
› Sicurezza e privacy garantite per gli acquisti ondine
› Totale controllo online delle spese
› Prelievi in Italia e all\'estero convenienti (solo 1,95€)
› In materiale riciclabile (PET) per rispettare l\'ambiente
› Solo 5,95€ all\'anno Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.