NAVIGA IL SITO

Comunicato - Clerical Medical potenziato il team italiano

di La redazione di Soldionline 28 feb 2008 ore 16:10 Le news sul tuo Smartphone

CLERICAL MEDICAL RAFFORZA IL TEAM SALES, LORIS AMISTA NUOVO REGIONAL SALES MANAGER

Milano, 28 febbraio 2008 -  Clerical Medical, compagnia assicurativa britannica del ramo vita del Gruppo HBOS, ha potenziato il team italiano con la nomina di Loris Amista a Regional Sales Manager.

Loris Amista  avrà il compito di gestire e sviluppare le attività commerciali nel Nord-Est in cui la compagnia assicurativa è molto presente con diversi accordi di distribuzione. Loris Amista, lavorerà a stretto contatto con il Team Sales di Clerical Medical e riporterà a Renato Mendola, General Manager per l'Italia.

Loris Amista, 42 anni, ha consolidato una lunga esperienza sia nel settore finanziario che quello assicurativo, anche a livello internazionale, lavorando per importanti società come Gottex Asset Management UK, Capitalgest ed Enigma Trading Services rivestendo significativi ruoli di responsabilità nel settore commerciale.

"L'obiettivo principale di Clerical Medical per il 2008 è di consolidare la propria presenza sul mercato italiano" ha affermato Renato Mendola, General Manager di Clerical Medical in Italia, aggiungendo "Sfida che possiamo affrontare solo grazie ad un team di professionisti di alto livello come Loris Amista che avrà il compito di sviluppare e consolidare ulteriormente le nostre attivita' commerciali su tutto il territorio nazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.