NAVIGA IL SITO

Compagnia Immobiliare Azionaria, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 22 mar 2019 ore 08:00 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-immobiliare-azionariaCompagnia Immobiliare Azionaria ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 2,92 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 12,63 milioni ottenuti nell’anno precedente. La contrazione è principalmente attribuibile ai minori ricavi realizzati dalle locazioni e dalle attività di facility management; inoltre, il dato del 2017 comprendva le plusvalenze realizzate dalle vendite immobiliari. La società ha terminato il 2018 con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 975mila euro, rispetto all’utile di 4,19 milioni contabilizzato l’anno precedente. A fine 2018 l’indebitamento netto era salito a 5,95 milioni di euro, dai 3,78 milioni di inizio anno.

Il management di Compagnia Immobiliare Azionaria ha proposto coprire la pertita contabilizzata dalla capogruppo, pari a 767mila euro, utilizzando la riserva straordinaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »