NAVIGA IL SITO

Compagnia Immobiliare Azionaria, i conti dei primi nove mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 18 nov 2021 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-immobiliare-azionaria_1Compagnia Immobiliare Azionaria ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2021.

La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 280mila euro, in flessione del 67,4% rispetto agli 860mila euro ottenuti nel pari periodo dello scorso anno; i ricavi derivanti dalle vendite sono stati pari a 229mila euro (erano 1,35 milioni). 

La società ha terminato il periodo in esame con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 693mila euro, in miglioramento rispetto al rosso di 775mila euro contabilizzato nel pari periodo del 2020.

A fine settembre 2021 l’indebitamento netto era sceso a 2,78 milioni di euro, dai 2,8 milioni di inizio anno.

Le previsioni del management sono in linea con le attese, grazie all’andamento positivo delle attività operative registrato nei primi nove mesi dell’anno e all’avvio dei progetti di sviluppo immobiliare con un elevato valore atteso di realizzo. Gli amministratori hanno pertanto confermato l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi pluriennali previsti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.