NAVIGA IL SITO

Compagnia Immobiliare Azionaria (CIA): i conti del primo semestre 2014

di Mauro Introzzi 29 ago 2014 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone
logo-cia-compagnia-immobiliare-azionariaCompagnia Immobiliare Azionaria ha archiviato il primo semestre dell'anno con ricavi pari a 3,1 milioni di euro, in calo del 39,1% rispetto ai 5,1 milioni di euro del corrispondente periodo dell’anno precedente. La contrazione è stata causata dall’andamento delle vendite di unità immobiliari effettuate nel primo semestre del 2013 non presenti nel semestre in corso.
Il margine operativo lordo (ebitda) è risultato pari a 1,5 milioni di euro, rimanendo sostanzialmente invariato su base annua.
Il conto economico semestrale si è così chiuso con un utile pari a 67mila euro, in miglioramento rispetto alla perdita netta di 400mila euro conseguita nel primo semestre del 2013.

La situazione finanziaria netta è passata da un indebitamento netto di 49,2 milioni di euro di fine 2013 a un indebitamento netto di 48,3 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »