Compagnia dei Caraibi, la guidance per il 2023
di Redazione Lapenna del Web 28 apr 2023 ore 10:37 Le news sul tuo SmartphoneCompagnia dei Caraibi - società attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e over premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane - ha presentato le indicazioni finanziarie per il 2023.
In particolare, la società stima ricavi in un intervallo compreso tra i 74 e i 76 milioni di euro, con una crescita attesa di circa il 34% rispetto al 2022. Compagnia dei Caraibi si attende un Ebitda margin in un range tra il 6,5% e il 7,5% ed un indebitamento finanziario netto tra 4,5 e 5,5 milioni di euro.
Le stime si basano sulle ipotesi di consolidamento dei brand di proprietà, lo sviluppo internazionale con focus sui mercati esteri, il rafforzamento del portfolio nel segmento premium e over premium, l'ampliamento del modello di busiiness al segmento B2C e l'integrazione commerciale e operativa delle società recentemente acquisite.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.