NAVIGA IL SITO

Compagnia dei Caraibi, Elephant Gin presenta l'istanza di insolvenza

di Redazione Lapenna del Web 19 mar 2024 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-dei-caraibiCompagnia dei Caraibi - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra premium da tutto il mondo - ha comunicato che il management di Elephant Gin ha presentato l'istanza di insolvenza presso il tribunale fallimentare tedesco di Charlottenburg; di conseguenza, la procedura di insolvenza è stata avviata.

Il curatore designato per l'istanza di insolvenza opererà per un periodo di tre mesi nella quale è previsto che venga elaborato un piano di ristrutturazione per Elephant Gin. In particolare, in tale periodo, al fine di uscire positivamente da tale fase, il management di Elephant Gin dovrà presentare un piano di liquidità che evidenzi l'adeguatezza delle risorse finanziarie per i successivi ventiquattro mesi.

Compagnia dei Caraibi ha precisato di aver già conferito incarico ai propri consulenti finanziari e legali al fine di procedere a tutte le attività necessarie per la tutela dell’investimento effettuato in Elephant Gin.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: compagnia dei caraibi