NAVIGA IL SITO

Compagnia dei Caraibi presenta domanda di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 14 lug 2021 ore 13:36 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-dei-caraibiCompagnia dei Caraibi - azienda piemontese attiva nell’importazione, sviluppo e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra premium - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.

L’ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia è prevista per il 26 luglio 2021 con inizio delle contrattazioni il 28 luglio.

I ricavi complessivi di Compagnia dei Caraibi sono passati negli ultimi 8 anni da circa 2 milioni ai 24,9 milioni di euro del 2020, con una crescita del 2% rispetto al 2019. Nel periodo 2013/2019 il tasso di crescita medio-annuo del fatturato è stato del 52%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: compagnia dei caraibi , aim italia