NAVIGA IL SITO

Comer Industries, +21% i ricavi nel primo trimestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 9 mag 2022 ore 10:28 Le news sul tuo Smartphone

comerindustriesComer Industries - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza - ha comunicato i principali indicatori finanziari relativi al primo trimestre 2022.

Il periodo si è chiuso con ricavi pari a 311,5 milioni di euro, in crescita del 21% rispetto al primo trimestre 2021 a parità di perimetro. Il margine operativo lordo adjusted ha raggiunto i 39,8 milioni di euro, con una marginalità del 12,8%.

Al 31 marzo 2022, la posizione finanziaria netta era negativa per 143 milioni di euro, in peggioramento di 22 milioni rispetto ai 120,7 milioni di inizio anno. L'incremento è stato generato soprattutto dalla situazione contingente dei mercati che ha prodotto strategie volte ad incrementare il valore dei magazzini-

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: comer industries