Comer Industries avvia la procedura di translisting a Euronext Milan
di Redazione Lapenna del Web 5 apr 2023 ore 09:42 Le news sul tuo SmartphoneComer Industries - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il progetto di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie su Euronext Milan, con contestuale revoca delle azioni dalle negoziazioni sull’Euronext Growth Milan.
L'operazione di trasferimento (translisting) da Euronext Growth Milan a Euronext Milan verrà sottoposta all'approvazione dell'assemblea degli azionisti ed è finalizzata a massimizzare la visibilità della società sui mercati finanziari e ad attirare un maggior interesse da parte degli investitori istituzionali, con conseguente beneficio in termini di liquidità del titolo.
Inoltre, il consiglio di amministrazione di Comer Industries ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea straordinaria la proposta di attribuzione di una delega ad aumentare il capitale, anche con esclusione del diritto di opzione, per massimi 30 milioni di euro e per il periodo massimo di cinque anni dalla data di assunzione della deliberazione. La delega consentirà al consiglio di amministrazione di disporre in futuro di uno strumento flessibile anche a supporto del percorso di crescita del gruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.